CASA DEGLI ORRORI HOMEPAGE
25 Novembre 2019

LA CASA DEGLI ORRORI

SARDINIA URBEX IN UNA HAUNTED HOUSE

 

Per un appassionato di Escape Room come me, entrare in una casa stregata abbandonata è stata un’esperienza a dir poco elettrizzante!

Ma partiamo dal principio: siamo ad Olbia, in quella che in origine era la villa privata appartenuta al direttore di una ben nota compagnia portuale, conosciuta dagli olbiesi come Sa Corridoni.

E’ in questa vecchia villa che le menti geniali e visionarie di Andrea Smaldini ed Annalisa Muntoni creano dal nulla l’Haunted House Anna Red Rose: una casa stregata come nelle migliori tradizioni americane e non solo.

L’avventura comincia salendo in un furgoncino blindato che percorre una strada nel bosco fino ad arrivare alla casa. All’interno della casa non c’è nessuno ma si viene subito travolti da urla, suoni orripilanti, mostri, cadaveri e tanto altro.

Ma nella casa degli orrori di Olbia nulla è lasciato al caso: c’è una storia da seguire, quella di una vecchia clinica abbandonata dove veniva effettuata la lobotomia, ci sono ovviamente degli indizi da seguire, stanze da scoprire e lucchetti da aprire.

L’Haunted House Anna Red Rose riscuote un enorme successo e sono tanti i gruppi di ragazzi che decidono di provare l’ebbrezza di questa casa stregata, ma come ogni bella storia anche in questo caso arriva la parola fine.

E’ il 22 gennaio del 2018 quando la loro pagina FB annuncia con un post che gli spettacoli horror termineranno il prossimo 28 febbraio e spiega anche il motivo: la villa sarà demolita!

A tutt’oggi la villa è ancora in piedi e non si sa quando sarà realmente demolita: quel che è certo è che la compagnia degli orrori è alla ricerca di una nuova location e non vedo l’ora di sperimentarla!

GALLERIA FOTO

NOTA:

Le foto in tutti gli articoli sono pubblicate esclusivamente per documentare la bellezza di questi posti e non sono un invito a replicarle. Sardinia Urbex declina la propria responsabilità di fronte ad atti vandalici e sconsiglia l’ingresso.

MAPPA

RECENT POSTS