RISTORANTE SU CARROPPU HOMEPAGE
19 Aprile 2019

RISTORANTE SU CARROPPU

SARDINIA URBEX A CACCIA DI UFO

 

Non so molto sulla storia del ristorante Su Carroppu e del perchè sia stato abbandonato ma, fidatevi, quello che ho trovato stupirà pure voi.

Per raccontare questa storia dobbiamo tornare indietro al 1977, precisamente alla notte del 21 settembre 1977. Ci troviamo nel piazzale del noto ristorante Su Carroppu, in provincia di Oristano, vicino al bivio per Sant’Anna.

Quella notte  nel locale entrano tre camionisti continentali: tutte le sere si fermano a mangiare nel ristorante ma quella notte invitano il proprietario, F.S., ad uscire nel piazzale per osservare qualcosa.

Quello che aveva colpito i tre camionisti era un globo di un metro di diametro, color arancione vivo, che restava immobile a circa 150 metri da loro, al di là della strada sopra un filare di alberi.

I quattro osservarono per circa mezzora lo strano oggetto che nel frattempo era rimasto perfettamente immobile senza cambiare colore o emettere luci, poi all’improvviso emise un grande bagliore illuminando per un attimo tutta la campagna circostante e prese a muoversi a velocità molto lenta con rotta ascendente in direzione del monte Arci.

L’oggetto si immerse in una nuvola che sovrastava il monte e scomparve al suo interno. I quattro testimoni restarono ancora per un pò, con la speranza di vederlo ricomparire dall’altra parte della nuvola, ma l’oggetto volante non fu più visto.

Era il 21 settembre 1977.

GALLERIA FOTO

NOTA:

Le foto in tutti gli articoli sono pubblicate esclusivamente per documentare la bellezza di questi posti e non sono un invito a replicarle. Sardinia Urbex declina la propria responsabilità di fronte ad atti vandalici e sconsiglia l’ingresso.

MAPPA

RECENT POSTS